Informativa su Resi e Rimborsi

Il diritto di recesso è esercitabile entro 14 giorni dal calendario dalla ricezione del prodotto. Alla fine dell'accettazione, il componente deve essere restituito integro, non utilizzato, non installato e completo dell'imballaggio originale. Sono esclusi dal recesso i buoni regalo, i prodotti realizzati su specifiche e quelli acquistati in promozione.

Per avviare la procedura di recesso è obbligatorio inviare una comunicazione formale all'indirizzo resi@manifattura-additiva.com. Una volta ricevuta la nostra autorizzazione, il cliente potrà quindi procedere alla restituzione. Si aggiunge che le spese di spedizione relative al reso sono integralmente a carico del cliente, salvo nostra responsabilità.

In caso di componente ricevuto danneggiato o difettoso, il cliente è tenuto a contattare l'indirizzo servizioclienti@manifattura-additiva.com, allegando prove chiare del danno per l'avvio del reclamo.

Ricevuto e ispezionato il reso, sarà comunicata al cliente l'accettazione oppure il rifiuto. In caso di accettazione, il rimborso (escluse le spese di spedizione originali) sarà emesso automaticamente sul metodo di pagamento originario entro 10 giorni lavorativi. Ove il prodotto reso risulti non conforme alle nostre politiche, si procederà al rifiuto e alla conseguente restituzione al cliente.

Qualora dovessero trascorsi più di 15 giorni lavorativi dall'approvazione del rimborso, si prega di contattare l'indirizzo resi@manifattura-additiva.com.